Settore Amministrativo

Competenze

Le competenze del settore amministrativo in un'Unione di Comuni sono vaste e includono lagestione generale degli affari comunali, supporto agli organi politici, finanza e tributi, gestione del personale, anagrafe, stato civile, elettorale, statistica (funzioni di ufficiale di governo), gestione dei servizi pubblici (istruzione, sociale, territorio), contabilità, appalti e forniture, e supporto alle attività intercomunali, mirando all'esercizio unitario ed efficiente delle funzioni dei singoli comuni aderenti.

Uffici

Ufficio Segreteria e Protocollo

Dettagli Ufficio Segreteria e Protocollo

Responsabili

Dott.ssa Simona Sacco

Dettagli Dott.ssa Simona Sacco

Sede Principale

Piazza IV Novembre 2 16149 Crocefieschi GE

16149 Ge (GE)

Contatti

Orari al Pubblico

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 11:30
Settore Amministrativo

Telefono

+39.010.93.12.15 interno 4

Pagina aggiornata il 15/12/2025